Oristano

Le comunicazioni della Asl 5

Nuovi aggiornamenti per tre ambulatori straordinari della provincia di Oristano: ad Arborea al via da questa settimana un’apertura in più, mentre a Oristano rimarrà in vigore un turno unico e riaprirà l’ambulatorio di Bauladu. Lo ha comunicato la Asl 5.

Arborea. Da mercoledì 27 marzo sarà attivo un nuovo turno nell’ASCoT in via Romagna, ogni mercoledì dalle 8 alle 13. Sabato 30 marzo il turno previsto per l’ambulatorio non sarà operativo, ma i pazienti potranno recarsi presso l’ambulatorio del dottor Alessandro Floris, sempre ad Arborea, in via De Gasperi 9, dalle 9,30 alle 12,30.

Il servizio è riservato ai pazienti rimasti di Arborea senza medico di base.

Oristano. Dal 27 marzo il turno dell’ASCoT previsto il mercoledì, dalle 9 alle 14 nei locali della guardia medica in via Carducci 33, non sarà più operativo. Rimane attivo invece il turno del venerdì, dalle 14 alle 19. L’ambulatori è riservato agli utenti di Oristano, Palmas Arborea e Santa Giusta.

Bauladu. Sempre da mercoledì, riapre l’ASCoT in via Antonio Gramsci 3, sarà di turno ogni mercoledì dalle 9 alle 14. Il servizio è

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie