Cabras

Operazione dei carabinieri

Un disoccupato di 58 anni di Cabras è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri per detenzione di droga ai fini di spaccio.

L’uomo era stato fermato giovedì scorso, in una zona poco frequentata di Cabras: aveva appena ceduto mezzo grammo di marijuana a un giovane bracciante agricolo di Paulilatino.

I militari hanno quindi perquisito la casa del disoccupato e lì hanno trovato altri 6,6 grammi di marijuana, suddivisa in dosi.

Il compratore della dose di marijuana è stato segnalato alla Prefettura come consumatore di stupefacenti.

I controlli dei carabinieri del Comando provinciale di Oristano mirano alla prevenzione e alla repressione del traffico illecito di droga. I militari si avvalgono anche dell’aiuto delle unità cinofile dello Squadrone Carabinieri “Cacciatori di Sardegna”, con base ad Abbasanta.

Martedì, 16 aprile 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie