638b4c72a4ea4bb608cb73b9825a051a Omar Pedrini a Cagliari in un "Viaggio tra parole e musica"

L'ex leader dei Timoria in scena al Teatro Massimo il 3 maggio

Chitarrista, rocker, membro fondatore e principale autore dei Timoria, Omar Pedrini, lo "Zio rock", è il quarto atteso ospite dell'Accademia del Pop, la formula firmata da Sardegna Concerti con la direzione artistica di Massimo Satta.
    Un evento imperdibile per gli amanti del genere, in calendario venerdì 3 maggio alle 20.30 nella sala M2 del Teatro Massimo di Cagliari.
    Pedrini, che dopo lo scioglimento della sua band si è concentrato su un apprezzato percorso da solista, è uno dei grandi rocker della musica italiana, un musicista che dalla fine degli anni Ottanta fino ai giorni nostri ha letteralmente segnato un'epoca, influenzando con i suoi testi e le sue melodie generazioni di musicisti.

Sul palco del Massimo, l'artista ripercorre i momenti più significativi della sua carriera sia in Italia che nel Regno Unito, con racconti ricchi di emozione, pathos e ironia, accompagnato dalla voce potente di Davide Apollo, cantante della Omar Pedrini Band e dei Precious Time, il gruppo che da vent'anni porta in giro la musica dei Timoria.

Leggi tutto su Ansa Sardegna


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie