Cagliari

Ancora pochi giorni per presentare le candidature

La Sogaer, società che gestisce l’aeroporto di Cagliari – Elmas, è alla ricerca di numerose figure da inserire in un elenco di idonei all’assunzione nel ruolo di addetti in svariati settori.

Sono previste assunzioni per area servizi viabilità e sosta; terminal aeroportuale e di aviazione generale; servizio tecnico di pista; manutenzione meccanica, idraulica, di condizionamento, degli impianti elettrici e dei nastri trasportatori e del sistema di smistamento; gestione del magazzino di manutenzione e del materiale di consumo; addetto alla vendite nel negozio Isola; addetto dell’info-point.

Tra i requisiti generali la cittadinanza italiana o in uno dei Paesi dell’UE, il pieno godimento dei diritti civili e politici; l’idoneità psicofisica all’impiego; esperienza nel settore di riferimento con variazioni a seconda della mansione scelta; l’assenza di licenziamenti dalla pubblica amministrazione o per giusta causa se dipendente in altra società; la conoscenza del codice etico della Sogaer.

Pena l’esclusione, il candidato dovrà specificare nella domanda l’esistenza o meno di un rapporto di parentela o affinità entro il secondo grado, coniugio e convivenza con un componente dell’organo amministrativo o di controllo con un dipendente delle società del gruppo della Sogaer.

Per tutti gli annuncio e vedere come candidarsi consultare l'annuncio --> https://sardalavoro.it/cagliari/sogaer-aeroporto 

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie