Cronaca

Recuperate in spiaggia le dosi per un totale di 9 grammi

Polizia inverno
Foto d'archivio

Tortolì

Recuperate in spiaggia le dosi per un totale di 9 grammi

Ha cercato di liberarsi di numerose bustine di cocaina lanciandole verso la spiaggia, ma la polizia ha recuperato l’involucro e per un giovane è scattato l’arresto.

Il fatto è avvenuto in piazza Calamoresca, a Tortolì. Gli agenti della Squadra mobile erano impegnati in un’attività di controllo e – avvicinandosi a due giovani – hanno notato che uno aveva gettato velocemente qualcosa che sembrava un fazzoletto di carta appallottolato oltre il parapetto che separa la strada dalla spiaggia dal mare.

Gli agenti si sono dubito mossi per recuperare quell’oggetto e hanno trovato otto involucri di plastica termosaldata con all’interno piccole bustine contenenti della polvere bianca.

I test della polizia scientifica hanno accertato che quella polvere era cocaina, già divisa in dosi, per un totale di 9 grammi.

Il giovane è stato tratto in arresto e condotto presso la sua abitazione, a disposizione dell’Autorità giudiziaria di Lanusei. Questa il 27 gennaio ha emesso un decreto di liberazione immediata e ha richiesto al giudice delle indagini preliminari la convalida dell’arresto.

Venerdì, 2 febbraio 2024

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie