Sindia

L’uomo è originario di Morgongiori

Un dipendente di un’azienda agricola è rimasto schiacciato da una rotoballa di fieno all’interno di un capannone. L’uomo, originario di Morgongiori, è stato trasferito con l’eliambulanza in codice rosso all’ospedale di Sassari.

L’incidente sul lavoro si è verificato stamane, poco prima delle 10, a Sindia.

Non è ancora chiara l’esatta dinamica. Stando a una prima ricostruzione, il dipendente si stava occupando degli animali dell’azienda, quando improvvisamente è stato travolto da una grossa balla di fieno.

Sul posto sono intervenuti il 118, i carabinieri di Sindia, la polizia del commissariato di Macomer e una squadra dei vigili del fuoco di Macomer. Per i rilievi di propria competenza era presente anche il personale dello Spresal, il Servizio prevenzione e sicurezza del lavoro.

Domenica, 12 novembre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie