Massama

Nuovi controlli  della polizia penitenziaria a Massama, dopo la marijuana trovata nella posta

Continuanio i controlli della polizia penitenziaria con i cani antidroga all’interno del carcere di Massama, dopo la busta con marjiuana spedita per posta a un detenuto e scoperta lo scorso fine settimana.

Ieri mattina, grazie al fiuto del pitbull Krisnha sono state trovate 70 dosi tra marijuana e hashish. Il cane – adottato dal canile municipale di Sassari e addestrato per l’unità cinofila di stanza a Badu ‘e Carros, a Nuoro – ha segnalato qualcosa di strano per un detenuto che rientrava da un permesso. L’uomo è stato sottoposto a una perquisizione ed è stato lui stesso a estrarre la droga, contenuta in due involucri,che aveva nascosto nella parte finale dell’intestino.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e il detenuto segnalato all’autorità giudiziaria.

“Continua inesorabilmente l’attività di polizia indirizzata al contrasto nell’introduzione, possesso, spaccio e consumo di sostanze stupefacenti all’interno dei penitenziari sardi”, commenta il segretario generale regionale della Fns Cisl Giovanni Villa. “Il lodevole lavoro dei comandanti con le donne e gli uomini della Polizia penitenziaria a disposizione, e con la collaborazione del reparto cinofili del Corpo gestito

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie