Oristano

Accoglienza calorosa, presenti quasi 300 militanti

Nuova tappa oristanese stamane per Alessandra Torre, candidata del  “campo largo” centrosinistra alla presidenza della Regione. Stamane l’ex viceministra ed ex vicepresidente nazionale del Movimento 5 Stelle, ha incontrato proprio i suoi compagni di partito, presenti in 300 circa  all’Hotel Mistral 2.

Accoglienza calorosa per la candidata alla presidenza che ha apprezzato e ringrazito.

“Sono qui per voi e grazie a voi”, ha dichiarato Alessandra Todde. “Voglio ringraziare la mia famiglia politica, Ettore Licheri che ha fatto un grande lavoro, Desire Manca, Michele Chiusa, Alessandro Solinas, Roberto Li Gioi che mi hanno sostenuta con forza. Tutti i parlamentari, i portavoce, e chiaramente tutte e tutti voi perché siete la mia famiglia, siamo una squadra”.

“Quando dico che questo è il momento del Noi e non dell’Io, intendo proprio questo”, ha proseguito Todde. “È il momento in cui la nostra comunità si unisce nuovamente per vincere questa battaglia. Una sfida politica che deve vederci vittoriosi contro questa destra che ha governato male e ha fatto il male dei sardi e che vorrebbe continuare a farlo per altri 5 anni”.

“Noi”, ha proseguito Alessandra Todde, “abbiamo un progetto e una visione per i prossimi 20anni. La Sardegna non deve solo rinascere, deve ripartire. Siamo pronti a metterci testa, cuore e coraggio perché il cambiamento deve partire da noi e da noi soltanto”.

Assemblea del Movimento 5 Stelle a Oristano con Alessandra Todde, candidata alla presidenza della Regione

guarda tutte le foto

4

Assemblea del Movimento 5 Stelle a Oristano con Alessandra Todde, candidata alla presidenza della Regione

Domenica, 19 novembre 2023

 

 

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie