Cronaca

Arrestato dalla polizia il padrone di casa

Polizia - Squadra volante
Foto d'archivio

Cagliari

Arrestato dalla polizia il padrone di casa

La polizia aveva notato un via vai sospetto in quella palazzina e dopo qualche giorno si è scoperto che un appartamento era stato trasformato in una piazza di spaccio. Il padrone di casa – un uomo di 40 anni, incensurato – è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Nei giorni scorsi gli investigatori della Squadra mobile di Cagliari hanno effettuato degli appostamenti nella zona dello stabile e hanno avuto conferma dei sospetti iniziali.

Ieri mattina gli agenti hanno fatto irruzione nell’appartamento e hanno sequestrato 2 chilogrammi marijuana, in parte già confezionata in dosi, 8 panetti di hashish da cento grammi, dodicimila euro in contanti e del materiale per il confezionamento della droga.

L’uomo dopo l’arresto e le formalità in Questura è stato riportato a casa, ai domiciliari. Stamattina il giudice delle indagini preliminari ha convalidato l’arresto, senza applicare misure cautelari.

Mercoledì, 10 gennaio 2024

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie