Oristano

Lo scalatore è morto giovedì scorso durante una arrampicata a Dorgali

Centinaia di persone, con in testa i suoi colleghi del Soccorso alpino speleologico, tanti amici, ma anche numerosi cittadini commossi questa mattina hanno voluto dare l’ultimo saluto a Jose Aneris, scomparso tragicamente due giorni fa a Dorgali. Nella saletta del cimitero di Oristano, accanto al feretro la sorella Cristina e altri parenti.

Fuori dalla porta una lunga fila di persone in attesa, e tante giacche a vento rosse del Soccorso alpino: colleghi arrivati da tutta la Sardegna, con il presidente Guido Biavati.

L

guarda tutte le foto

9

L’ultimo saluto a Jose Aneris

L’elicottero del VII Reparto volo di Fenosu ha sorvolato il cimitero di San Pietro per rendere omaggio allo sportivo oristanese.

Un lungo applauso ha accompagnato la salma di Jose Aneris mentre lasciava il cimitero di San Pietro: nel pomeriggio sarà portata a Sassari per la cremazione.

Leggi l’articolo completo su OristanoNoi[1]

Sabato, 28 ottobre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie