Paulilatino

Indagano i carabinieri

Grave atto intimidatorio nei confronti del sindaco di Paulilatino e consigliere regionale Domenico Gallus. Tra sabato e domenica sono stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco contro il suo ambulatorio nel quale esercita la professione di medico. Due proiettili hanno raggiunto la finestra, altri, invece, la porta di ingresso.

Non è ancora chiaro se sia stata utilizzata una carabina o una pistola.

Gallus si è accorto solo questo pomeriggio di quanto accaduto. Da venerdì non utilizzava l’ambulatorio, dove lavora anche la moglie, anche lei medico.

Il sindaco di Paulilatino, che è anche  candidato alle elezioni di domenica prossima per il rinnovo del consiglio regionale, nella lista del Psd’az,  nel pomeriggio è stato ascoltato dai carabinieri, che hanno subito compiuto un sopralluogo.

I militari della stazione e della Compagnia di Ghilarza stanno svolgendo gli accertamenti.

Commentando l’accaduto il consigliere regionale Domenico Gallus ha detto di non essere preoccupato e ipotizzato che l’atto intimidatorio possa essere collegato alla sua candidatura al consiglio regionale della Sardegna.

-segue-

Martedì, 20 febbraio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie