Sorradile

Iniziativa dell’amministrazione guidata dal sindaco Pietro Arca

Il largo Omodeo, a Sorradile, sarà intitolato a Gigi Riva. Lo ha annunciato il primo cittadino del piccolo paese del Barigadu, Pietro Arca, che sta preparando un gemellaggio con il Comune di Leggiuno, paese d’origine di Rombo di Tuono, scomparso nei giorni scorsi all’età di 79 anni.

“Ho sentito il collega Giovanni Parmigiani”, ha detto Pietro Arca, “insieme abbiamo deciso di intitolare il nostro largo Omodeo a Gigi Riva. Ci accomuna il lago: a Leggiuno il lago Maggiore, da noi l’Omodeo. Nei prossimi giorni sigleremo il gemellaggio tra le due amministrazioni”.

Insieme alla targa con il nome di Gigi Riva, il Comune di Sorradile installerà lungo il viale sul belvedere una foto del grande campione del Cagliari e della Nazionale italiana premiato dal senatore Lucio Abis, all’epoca presidente della Regione.

Sabato, 27 gennaio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie