Sassari

Patenti sospese e pesanti multe con l’autovelox della Stradale

A pochi minuti di distanza l’uno dall’altro, due giovani automobilisti sono stati sorpresi dall’autovelox della polizia sulla Sassari-Olbia a una velocità esagerata: uno correva a 206 chilometri orari, l’altro a 179.

Il primo conducente, di 29 anni, era alla guida di una Volkswagen Golf, il secondo, di un anno più grande, era invece al volante di una Mercedes Cla, fra l’altro non assicurata.

Nel corso dell’anno la Polizia stradale di Sassari ha contestato finora 1.560 violazioni per eccesso di velocità e ritirato oltre 500 patenti di guida; secondo i casi, è scattata una sospensione della patente fino a 12 mesi e una sanzione amministrativa di oltre 800 euro.

Gli agenti sono stati impegnata anche in attività di comunicazione sull’educazione stradale e di prevenzione dei comportamenti a rischio.

Venerdì, 17 novembre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie