Cagliari

Selezione anche per due atleti da assegnare alla sezione paralimpica delle Fiamme Oro

A concorso 177 posti di viceispettore tecnico della Polizia di Stato, nel settore della sicurezza cibernetica. Il concorso per titoli ed esami (bando a disposizione sul portale inpa.gov.it[1]) è stato indetto con un decreto del Capo della Polizia – Direttore generale della Pubblica Sicurezza del 15 febbraio.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate entro le 23.59 di lunedì 18 marzo, utilizzando esclusivamente la procedura informatica su concorsionline.poliziadistato.it[2], (sezione “Concorso pubblico), al quale si può accedere anche dal citato portale unico del reclutamento per la pubbluca amministrazione.

Il candidato dovrà accreditarsi con lo Spid o con la carta di identità elettronica rilasciata dal Comune di residenza e dovrà avere un indirizzo di posta elettronica certificata, sul quale riceverà le comunicazioni relative al concorso.

Sul portale unico del reclutamento, inoltre, è stato pubblicato il concorso pubblico, per titoli, per l’assunzione di due atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato, Sezione paralimpica Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti tecnici che espletano attività tecnico-scientifica o tecnica.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata e trasmessa entro il termine perentorio di 30 giorni, dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sul portale inpa.gov.it[3]. Le modalità di presentazione della domanda sono le stesse indicate per il primo bando.

I candidati saranno convocati per l’accertamento dell’idoneità fisica, psichica ed attitudinale in base al calendario che sarà pubblicato sui sito istituzionale poliziadistato.it[4] il 25 marzo. Tale pubblicazione avrà valore di notifica, a tutti gli effetti, nei confronti dei candidati interessati. I candidati possono avvalersi dell’assistenza di un accompagnatore di fiducia, da richiedere con un modulo.

Martedì, 20 febbraio 2024

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie