Zerfaliu

Appello del sindaco Chelo

Due giorni e nessuna traccia di Concetta Reale, la pensionata di 84 anni, scomparsa  dalla sua abitazione  di Zerfaliu, tanto che il sindaco del paese Pinuccio Chelo questa sera ha invitato la popolazione a una vera e propria mobilitazione straordinaria. Insieme alla giunta comunale ha lanciato un appello perché tutti coloro che possono partecipino  alle ricerche,  presentandosi domani mattina, 29 marzo, alle 8 nel piazzale del Comune.

“Organizzeremo i gruppi di ricerca e forniremo istruzioni dettagliate su come procedere”,  ha scritto il sindaco Chelo. “Ogni minuto conta è il nostro impegno collettivo può portare a risultati positivi”.

Il sindaco ha chiesto a tutti di arrivare all’appuntamento con abbigliamento adatto e se possibile con i cellulari carichi per comunicare durante la ricerca.

“Ci troviamo di fronte a un momento cruciale” ha concluso il sindaco, in cui ogni mano tesa e occhio vigile può fare la differenza. La ricerca di Concetta richiede la partecipazione attiva di tutti noi, e chiariamo il vostro sostegno. Insieme possiamo portare Concetta a casa sana e salva”.

Le ricerche coordinate dalla Prefettura di Oristano vedono impegnati al momento i carabinieri, i

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie