Dolianova

Non aveva mai ottenuto la patente, rischia una denuncia per omicidio stradale

La fuga è durata appena un giorno: si è consegnato ai carabinieri l’uomo di 38 anni che era alla guida della Bmw che l’altra notte si è schiantata contro il guard rail sulla Statale 387, a ridosso dello svincolo di Soleminis.

Nello scontro ha perso la vita uno dei passeggeri, Daniele Picciau, 32 anni, di Dolianova. Altri due, entrambi di 30 anni, sono rimasti feriti.

Secondo i primi controlli, la persona al volante non aveva mai ottenuto la patente di guida. Ora è sotto interrogatorio, soprattutto per ricostruire l’incidente, e rischia una denuncia per omicidio stradale.

L’incidente si è verificato ieri, intorno alle 4 del mattino.

L’auto, che viaggiava in direzione Cagliari, all’improvviso ha perso aderenza, ha sbandato ed è finita con violenza contro il guard rail, sfondandolo.

Domenica, 12 novembre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie