Oristano

Le imprese per due anni dovranno anche raccogliere i rifiuti abbandonati

Sono stati aggiudicati i lavori di sfalcio dell’erba e della vegetazione spontanea lungo le strade provinciali – circa 1.000 chilometri – per le annualità 2024 e 2025. Gli interventi inizieranno subito, a cominciare dalla viabilità verso le località di mare, in previsione del probabile aumento del traffico in occasione delle festività pasquali. Ne ha dato notizia la Provincia di Oristano.

Due i lotti funzionali del servizio oggetto del bando di gara, finanziato con fondi del bilancio provinciale per le due annualità. Il lotto 1, che comprende i circoli 1 e 4, è stato aggiudicato per l’importo complessivo di 608.310,78 euro all’operatore economico Solam, con sede a Oliena, in avvalimento con l’impresa Solam di Fele A. & C. snc.

Il lotto 2, che comprende i circoli 2 e 4, è stato invece aggiudicato, per un importo complessivo di 634.303,32 euro, all’operatore economico Sages – Sarda Appalti Gestione Servizi società cooperativa a r. l., con sede a Buddusò.

Le ditte aggiudicatarie dovranno assicurare il servizio di sfalcio e decespugliamento di vegetazione (erba, rovi, cespugli, macchia mediterranea, canne ecc.) nelle banchine e pertinenze stradali

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie