Cabras

Tutte le informazioni

Sono sei gli operai che a Cabras verranno assunti tramite il programma integrato plurifondo “Lavoras – misura Cantieri nuova attivazione per l’annualità 2023”: pubblicato l’avviso pubblico.

Il progetto prevede l’assunzione a tempo determinato, per un periodo di otto mesi, part time, di due muratori, un giardiniere e tre manovali edili. I primi, coadiuvati dai manovali, dovranno occuparsi di attività di manutenzione degli edifici di proprietà del Comune, comprese le scuole e il cimitero comunale, così come di lavori di ripristino e rifacimento dei marciapiedi. Il giardiniere sarà occupato nella manutenzione del verde pubblico, ad esempio con la messa a dimora e la potatura delle piante.

L’avviso si rivolge ai disoccupati residenti o domiciliati a Cabras, iscritti al Centro per l’impiego di Oristano e che abbiano dichiarato la propria immediata disponibilità al lavoro (DID). Tutti i candidati dovranno essere in possesso di patente di categoria B.

Gli interessati in possesso dei requisiti indicati nell’avviso (scaricabile sul sito istituzionale del Comune di Cabras[1]) potranno presentare domanda di partecipazione alla selezione, esclusivamente in modalità telematica sul portale www.sardegnalavoro.it, accedendo attraverso lo Spid e compilando il modulo online in tutte

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie