Cagliari

E nella squadra che rappresenterà la Sardegna alla Coppa del Presidente a Piazza di Siena c’è una amazzone che si allena a Oristano

Due medaglie d’oro per gli oristanesi durante le gare svolte lo scorso fine settimana al Campo Rossi di Cagliari, durante il Concorso ippico Città di Cagliari A2*, organizzato da Anac Coloc Cavalleggeri di Sardegna.

Il Gran Premio Città di Cagliari cat. C140 ha consegnato l’oro a Taissa Sarda montata da Gianleonardo Murruzzu (argento per la saura Rarità ed il suo cavaliere Luigi Angius). Ancora Murruzzu – ma questa volta Marta, figlia d’arte – sul gradino più alto del podio del Trofeo Brevetti, con 40 binomi iscritti provenienti da tutta la Sardegna. Una gara importante impreziosita per questa edizione dalla targa per i vincitori offerta dai familiari della dottoressa Margherita Mayer, amazzone e grande frequentatrice dei campi gara, scomparsa lo anno scorso per un incidente avvenuto nel campo di Tanca Regia ad Abbasanta. Argento per Linda Peddis su Natali, seguita da Sonney One montato da Camille Marie Secci.

C’è un po’ di Oristano anche nella squadra selezionata per rappresentare la Sardegna alla

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie