San Vero Milis

Il sindaco di San Vero Milis Luigi Tedeschi annuncia la novità della stagione: “Vediamo come va”

Riapre al traffico il lungomare di Putzu Idu, che da metà maggio e per tutta l’estate sarà chiuso solo nei fine settimana. È la novità per la stagione 2024 annunciata dal sindaco di San Vero Milis, Luigi Tedeschi. “Sto predisponendo l’ordinanza di chiusura nelle sole giornate di venerdì, sabato e domenica, dalle 20.30 alle 5 del mattino”, ha spiegato Tedeschi. “Vogliamo permettere alle attività presenti sul lungomare di prevedere attività di animazione”.

Partenza è prevista già dal prossimo 15 maggio. “Proviamo in questo modo e vediamo come va, compatibilmente con le esigenze di tutti”, ha detto ancora il sindaco di San Vero Milis, “anche perché la conseguenza della chiusura del lungomare era un aumento del traffico nell’unica strada di accesso al mare”.

Intanto oggi l’impresa incaricata ha avviato l’installazione delle passerelle che permetteranno anche alle persone con difficoltà motorie l’accesso alla spiaggia di San Vero Milis: “Entro il 15 maggio dovranno essere a posto in tutte le spiagge”, ha spiegato il sindaco.

Sono già partite anche le operazioni di pulizia: “Abbiamo eseguito gli sfalci

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie