- RIPRODUZIONE RISERVATA
Coordinatrice sarda ribadisce: Truzzu scelto a larga maggioranza

ia chiaro, il nome di Paolo Truzzu come candidato per il centrodestra sardo è ufficiale da ieri": sgombra il campo da qualsiasi altra lettura politica la coordinatrice di Fratelli d'Italia in Sardegna, la senatrice Antonella Zedda, all'indomani del vertice fiume che ha tenuto i vertici regionali delle forze di centrodestra al tavolo in un hotel cagliaritano per oltre nove ore.
    Zedda risponde senza giri di parole all'ANSA: "Truzzu è il candidato per il centrodestra a larga maggioranza.

Se Lega e Psd'Az vogliono tagliare i ponti con il centrodestra facciano pure", avvisa dopo le parole categoriche del vice segretario del Carroccio Andrea Crippa.

"L'unico modo per vincere è riconfermare i candidati che hanno governato bene per cinque anni - ha detto ad Affaritaliani.it -, se così non fosse anche per una sola regione, si riaprirebbero i giochi e il tavolo su tutte le altre regioni".
    Non sono noti i dettagli sull'incontro nazionale annunciato ieri sera dal coordinatore regionale della Lega Michele Pais e dallo stesso governatore uscente Christian Solinas, ma la posizione nazionale della Lega mostra la visione più ampia della spartizione delle regioni al voto. Questa mattina il coordinatore Pais è laconico: "Noi siamo per la continuità e per Christian Solinas presidente".
    Intanto Alessandra Zedda, esponente di Fi e già vicepresidente della Giunta Solinas, prosegue per la sua strada, nonostante le parole piccate, ieri, del coordinatore del partito Ugo Cappellacci: "Sono in campo - conferma - e vado avanti per presentare la mia candidatura da indipendente".
   

Fonte: Ansa Sardegna


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie