Cronaca

Accertamenti in corso

Cacciatore

Ghilarza

Accertamenti in corso

Non è iniziata bene la stagione di caccia al cinghiale in  provincia di Oristano. Si è aperta con un incidente che solo per fortuna non è finito in tragedia.

Un uomo di 40 anni, D.B., originario  di Ghilarza, è stato raggiunto  da un colpo di rimbalzo ad una spalla ed è finito in ospedale.

L’incidente è avvenuto questa mattina, poco dopo le 10, nelle campagne di Aidomaggiore, in località Monte Nieddu.

Secondo quanto si è appreso l’uomo insieme al padre ed altri amici stava partecipando ad una battuta al cinghiale. Improvvisamente è stato raggiunto a una spalla da una fucilata esplosa da un cacciatore che si trovava nelle vicinanze: è probabile che il pallino di piombo abbia rimbalzato su una  pietra.

Gli stessi compagni di battuta hanno fatto scattare l’allarme e richiesto l’intervento del servizio di soccorso 118 e dei carabinieri della Compagnia di Ghilarza.

L’uomo è stato trasportato in ambulanza in ospedale. I medici hanno accertato che la ferita non era grave e dopo le cure del caso lo hanno dimesso.

I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire l’incidente ed individuare da quale  fucile sia partito il colpo.

Mercoledì, 1° novembre 2023

 

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie