Cronaca

Diversi reati contestati a un giovane

Carabinieri campagna

Cagliari

Diversi reati contestati a un giovane

Percosse e persecuzioni nei confronti della compagna. Non solo: in casa aveva anche droga e bilanciano per la vendita.  I carabinieri lo hanno arrestato.

Il provvedimento  nei confronti di un giovane di 24 anni di Cagliari finito sotto indagine da parte dei carabinieri della stazione di Villanova, che hanno dato esecuzione a un provvedimento di arresti domiciliari disposto dal giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Cagliari.

Diverse le contestazioni al giovane che ha precedenti:  atti persecutori, violenza privata, rapina aggravata e percosse aggravate,  nei confronti della compagna di 37 anni.

I carabinieri hanno effettuato anche una perquisizione  domiciliare ed è scattata una denuncia aggiuntiva, perché in casa sua hanno trovato   11 grammi di marijuana suddivisa in più contenitori, oltre ad alcune bustine di semi di canapa indiana, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento in dosi dello stupefacente.

Mercoledì, 15 novembre 2023

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie