Narbolia

Con contratto stagionale. Tutte le informazioni utili

A Narbolia, in vista della prossima stagione estiva, l’hotel Is Arenas Resort è alla ricerca di 53 diverse figure professionali da inserire nel proprio organico.

L’azienda offre un contratto stagionale da aprile a settembre (con eventuale proroga) con possibilità di vitto e alloggio (CCNL Turismo). Ecco tutti i ruoli professionali ricercati:

– un magazziniere che si occupi della gestione del materiale in magazzino. L’attività sarà organizzata dalle 9 alle 17. Si richiede esperienza nello stesso ruolo. L’annuncio qui[1].

– cinque banconieri da bar con esperienza nella mansione e conoscenza fluente della lingua inglese. L’annuncio qui[2].

– cinque camerieri di ristorante. Richieste esperienza nella mansione e conoscenza fluente della lingua inglese. L’annuncio qui[3].

– due lavapiatti da inserire in cucina, con esperienza. L’annuncio qui[4].

– quattro commis di cucina per operare all’interno della cucina della struttura. Si occuperanno di preparare le basi e predisporre la linea per i capi partita; pesare e misurare gli ingredienti; produrre gli elementi decorativi dei piatti; garantire la corretta conservazione degli alimenti; riassettare i locali e i piani di lavoro; pulire e disinfettare gli utensili, i tavoli e le celle frigorifere. Si richiede esperienza nello stesso ruolo. L’annuncio qui[5].

– due capi partita con esperienza nella mansione. Si occuperanno di coordinare e supervisionare le varie brigate, sincronizzare le preparazioni dei piatti e assicurare l’efficienza di tutto il lavoro di cucina. L’annuncio qui[6].

– due pasticcieri-cioccolatai. L’annuncio qui[7].

– cinque massaggiatori in servizio nella spa. L’annuncio qui[8].

– cinque bagnini che dovranno operare presso le piscine e le spiagge. Si occuperanno di monitorare le attività acquatiche dei bagnanti, prevenire gli incidenti in acqua, soccorrere se necessario i bagnanti in difficoltà, eseguire interventi di primo soccorso, assicurarsi che gli utenti rispettino il regolamento della spiaggia/piscina e, infine, istruire gli utenti sui corretti comportamenti da tenere durante le attività in acqua. Si richiede brevetto, esperienza nel ruolo e conoscenza della lingua inglese. L’annuncio qui[9].

– dieci facchini. L’attività sarà organizzata su due turni: dalle 7 alle 15 e dalle 15 alle 23, con un giorno di riposo infrasettimanale. Si richiede esperienza nello stesso ruolo e sarà considerata preferenziale la conoscenza della lingua inglese. L’annuncio qui[10].

– due portieri notturni. Si occuperanno di vigilare sugli ingressi della struttura ricettiva, gestire la reception, rispondere alle esigenze dei clienti e monitorare il sistema di videosorveglianza. Si richiede esperienza nello stesso ruolo e conoscenza fluente della lingua inglese. L’annuncio qui[11].

– dieci addetti alla reception. Si occuperanno dell’accoglienza dei clienti del resort, check in e check out, gestione telefonate e smistamento, operazioni di cassa, e così via. Si richiede esperienza nello stesso ruolo e conoscenza fluente della lingua inglese. Sarà considerata preferenziale la conoscenza anche della lingua francese e/o tedesca. L’annuncio qui[12].

Tempo fino al 12 marzo per inviare la propria candidatura attraverso l’area riservata[13] del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina.[14]

Lunedì, 15 gennaio 2024

References

  1. ^qui (www.sardegnalavoro.it)
  2. ^qui (www.sardegnalavoro.it)
  3. ^qui (www.sardegnalavoro.it)
  4. ^qui (www.sardegnalavoro.it)
  5. ^qui (www.sardegnalavoro.it)
  6. ^qui (www.sardegnalavoro.it)
  7. ^qui (www.sardegnalavoro.it)
  8. ^qui (www.sardegnalavoro.it)
  9. ^qui (www.sardegnalavoro.it)
  10. ^qui (www.sardegnalavoro.it)
  11. ^qui (www.sardegnalavoro.it)
  12. ^qui (www.sardegnalavoro.it)
  13. ^area riservata (my.sardegnalavoro.it)
  14. ^pagina. (www.sardegnalavoro.it)

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie