Arborea

Danni all’edificio

Grande spavento stamane, intorno alle 11, ad Arborea dove una pianta di palma alta 15 metri è caduta sul tetto dell’Oratorio del complesso dei Salesiani, nel centro del paese.

Probabilmente a causa del vento, la pianta si è staccata dalla base ed è precipitata sull’edificio, che attualmente è in fase di ristrutturazione.

Ha provocato danni al tetto e al comignolo.

Sul posto è stata inviata la squadra del Distaccamento di Ales dei vigili del fuoco con il supporto dell’autogru da Oristano.

I vigili  hanno impiegato oltre due ore per concludere l’intervento, che ha richiesto l’utilizzo di tecniche SAF (Speleo Alpino Fluviale) per lavorare in sicurezza sul tetto dello stabile.

Arborea - caduta palma - Vigili del fuoco
L'intervento dei vigili del fuoco ad Arborea

-segue-

Lunedì, 4 marzo 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie