Tramatza

Domani la prima assemblea dopo il voto del 25 febbraio

È convocata per domani, sabato 23 marzo, alle ore 10.30 a Tramatza, nella sala congressi dell’hotel L’ Anfora, la prima assemblea regionale del Movimento 5 Stelle dopo il voto del 25 febbraio che ha visto il successo del campo largo.

L’incontro terminerà con l’intervento della presidente della Regione Alessandra Todde. L’assemblea arriva in un momento caldo, con le discussioni sulla formazione Giunta che stanno entrando nel vivo proprio in queste ore.

Nei giorni scorsi, a Oristano, la governatrice Todde aveva parlato della volontà di chiudere il cerchio il prima possibile per avere una squadra di governo immediatamente operativa in vista della prima convocazione del Consiglio regionale.

Domani parteciperanno all’assemblea a Tramatza i consiglieri regionali pentastellati Alessandro Solinas, Michele Ciusa, Gianluca Mandas, Desirè Manca, Lara Serra, Emanuele Matta e Roberto Li Gioi.

Al tavolo anche il coordinatore regionale del Movimento 5 Stelle, il senatore Ettore Licheri.

Venerdì, 22 marzo 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie