Arborea

La cerimonia è prevista per l’11 marzo

Si terrà l’11 marzo, in Senato, la cerimonia di premiazione delle Pro loco italiane insignite nel 2024 del marchio di qualità dell’Unpli, che riconosce l’eccellenza nell’organizzazione, promozione e gestione delle sagre a livello locale. A Roma ci sarà anche la Pro loco di Arborea, con la sua Sagra della Polenta, che lo scorso autunno ha tagliato l’importante traguardo delle 40 edizioni.

La sindaca di Arborea Manuela Pintus e il presidente della Pro loco Paolo Sanneris sono attesi nel Lazio per un primo incontro all’Hotel Ergife, domenica 10 di marzo, per una serata di gala. Il giorno successivo, invece, si terrà la cerimonia di consegna del riconoscimento di sagra di qualità, in Senato.

Ne ha dato notizia il presidente Sanneris nel corso di una recente assemblea del Consiglio direttivo dell’associazione, riunito anche per valutare i preparativi organizzativi della Fiera dell’Agricoltura, prevista per il 27 e 28 aprile, e per l’avvio della segreteria operativa. Per la prenotazione degli spazi espositivi in vista della Fiera primaverile è possibile contattare l’associazione al numero 327 923 3498.

E già si guarda anche alla 40ª Mostra Regionale dei Bovini di Razza Frisona Italiana. L’invito della Pro loco rivolto agli allevatori che intendono partecipare è quello di inviare la propria adesione, entro il 20 marzo, all’Associazione Allevatori Regionale della Sardegna.

paolo sanneris maggio 2022
Paolo Sanneris

Mercoledì, 21 febbraio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie