Oristano

Le previsioni dei prossimi giorni annunciano anche temperature fino ai 30°

Sarà di breve durata la perturbazione attiva tra oggi e domani, che porterà pioggia in Sardegna. Lo ha annunciato il meteorologo di Sardegna Clima, Dario Secci: nel modello con le piogge attese per questi due giorni, la zona dell’Oristanese è tra le più colpite.

Se la settimana di Pasqua è iniziata tempo incerto, non è detto che la giornata di Pasqua e soprattutto quella di Pasquetta, tradizionalmente dedicata alla gita fuori porta, sarà accompagnata dalla pioggia.

La tendenza annunciata dalle previsioni di Arpas Sardegna segnala per “le giornate di giovedì e venerdì cielo generalmente nuvoloso o velato”, con temperature in aumento in entrambi i valori. “I venti soffieranno deboli o moderati dai quadranti occidentali, in attenuazione nella giornata di venerdì”, si legge ancora. E “i mari saranno molto mossi o agitati, in progressiva diminuzione dalla serata di giovedì”.

Anche il sito 3B Meteo conferma lo scenario positivo: i cluster meteo puntano con una probabilità molto vicina al 70/80% su una fase anticiclonica per l’Italia. “Dunque”, spiegano i meteorologi, “i giorni che precederanno la Pasqua dovrebbero essere caratterizzati da sole prevalente e

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie