Ussana

Dopo un controllo dei carabinieri in un bar

Un giovane di 22 anni è stato arrestato a Ussana per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Quando i carabinieri sono entrati all’interno del bar in cui si trovava, ha provato a nascondersi nel bagno. I militari, insospettiti dall’atteggiamento del ragazzo, lo hanno perquisito e gli hanno trovato addosso 640 euro in contanti.

Per questa ragione è scattata la perquisizione a casa della compagna, dove sono stati trovati 6,25 grammi di cocaina, 532 grammi di marijuana (in parte già divisa in dosi e in parte composta da boccioli in fase di essiccazione), 1,74 grammi di hashish oltre a varie sostanze da taglio, un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento della droga.

Per il giovane, già noto alle forze dell’ordine, l’autorità giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza con rito direttissimo. La compagna, di 27 anni, è stata deferita in stato di libertà.

La droga sarà analizzata nei laboratori del Ris di Cagliari.

Giovedì, 2 novembre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie