Cultura

Il progetto da 500.000 euro è finanziato con i fondi del Pnrr

Una sala dell’Antiquarium Arborense – Foto Ufficio Stampa Comune di Oristano
Una sala dell’Antiquarium Arborense – Foto Ufficio Stampa Comune di Oristano

Oristano

Il progetto da 500.000 euro è finanziato con i fondi del Pnrr

Prendono il via domani, lunedì 19 febbraio, i lavori per il rinnovamento degli spazi museali dell’Antiquarium Arborense di Oristano.

Il progetto da 500.000 euro della Fondazione Oristano, finanziato con i fondi del Pnrr, con il bando per proposte progettuali per la rimozione delle barriere fisiche, cognitive e sensoriali dei musei e luoghi della cultura pubblici non appartenenti al Ministero della Cultura, punta al miglioramento della funzione del museo come importante nodo del sistema culturale della città e del territorio.

Per consentire l’esecuzione dei lavori il museo rimarrà chiuso al pubblico fino al completamento dell’intervento previsto per il mese di giugno.

Continua a leggere su OristanoNoi[1]

Domenica, 18 febbraio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie