Cabras

Pubblicato il bando per un  tempo pieno e indeterminato

Il Comune di Cabras ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione di un istruttore di vigilanza a tempo pieno e indeterminato, da assegnare al servizio di Polizia Locale. Gli interessati che intendono presentare domanda di partecipazione devono essere in possesso dei requisiti elencati nel bando, scaricabile sul sito istituzionale del Comune, tra i quali figura il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado, la conoscenza della lingua italiana e inglese, l’idoneità fisica all’impiego.

Le domande di ammissione alla procedura concorsuale dovranno essere inviate esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilando il format di candidatura sul Portale del Reclutamento “inPA” collegandosi al link https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione del candidato sullo stesso Portale. La scadenza è fissata per il prossimo 29 marzo (alle ore 20).

La selezione prevede una prova scritta teorico-pratica alla quale accederanno tutti i candidati che avranno presentato domanda di partecipazione alla selezione ammessi con riserva. Tutti i candidati che avranno ottenuto una votazione non inferiore a 21/30 alla prova scritta accederanno alla prova orale. Superata anche la seconda prova con una valutazione uguale a superiore a 21/30, verrà verificata l’abilità fisica.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie