Animali

"Chiediamo ai proprietari di contattarci, seguiremo la vicenda da vicino"

Riola - gattina scappata
La gattina scomparsa a Riola Sardo

Riola Sardo

“Chiediamo ai proprietari di contattarci, seguiremo la vicenda da vicino”

“Sporgeremo anche noi una denuncia come associazione”. È quanto ha annunciato l’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente dopo la notizia della sparizioni dei 26 gatti a Riola Sardo.

“Parlare di piste è troppo presto”, scrivono gli animalisti, “al momento quello che serve è capire l’esatta dinamica di queste sparizioni poi sapremo dove puntare il dito”.

L’associazione milanese da anni impegnata nel contrasto ai furti e alle sparizione di gatti “invita tutti i proprietari dei gatti scomparsi a fare denuncia di smarrimento o di furto in base a quanto pensano possa essere successo ai loro gatti”.

“Noi nei prossimi giorni seguiremo la vicenda da vicino e invitiamo tutti coloro che hanno visto sparire i loro gatti a contattaci via mail al nostro indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via WhatsApp al numero 347 9269949 per una prima raccolta di dati da sottoporre alle analisi degli esperti”.

L’allarme per la sparizione dei gatti a Riola Sardo è stato lanciato ieri dalla famiglia di una gattina di 9 mesi, sparita nel nulla quattro settimane fa. La zona è quella nei pressi della scuola elementare, dove – secondo quanto riferito dai proprietari della gatta – un vicino ha visto sparire ben 26 felini e uno tornato a casa ferito gravemente al collo.

Giovedì, 29 febbraio 2024

 

 

 

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie