Cronaca

Il furto a Villacidro

Carabinieri Villacidro
Foto dei Carabinieri

Villacidro

Il furto a Villacidro

Ha rubato un furgone a Villacidro, ma il proprietario aveva installato un sistema di controllo GPS, che ha permesso di monitorare gli spostamenti del mezzo e dare indicazioni ai Carabinieri. È finito così agli arresti un 53enne già noto alle forze dell’ordine.

L’operazione dei militari è partita da una telefonata arrivata al 112. Il proprietario aveva notato lo spostamento del suo Peugeot Partner, comunicando immediatamente le coordinate del mezzo ai Carabinieri.

I militari della Radiomobile di Cagliari e della Stazione di Sant’Avendrace hanno seguito le indicazioni del proprietario, individuando il furgone sulla SS130.

Dopo un breve pedinamento, i Carabinieri hanno fermato il mezzo in sicurezza: visto il blocco delle due Gazzelle, il ladro non ha tentato la fuga.

Con una perquisizione, sul cinquantreenne sono stati trovati addosso un passamontagna, alcuni coltelli e un paio di guanti, materiale

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie