Oristano

Oltre a Gianni Tatti in lista anche Emanuele Cera, ex Forza Italia

Qualche sorpresa in provincia di Oristano tra i candidati per le elezioni regionali scelti da Fratelli d’Italia.

Correranno per un posto nell’aula cagliaritana di via Roma la consigliera comunale di Bosa Rosalia Acca, il consigliere regionale uscente ed consigliere comunale di San Nicolò d’Arcidano Emanuele Cera (che lascia Forza Italia), la consigliera comunale di Cabras Fenisia Erdas, il sindaco di Villaurbana Paolo Pireddu (che è anche presidente provinciale di FdI), il consigliere regionale uscente e sindaco di Ruinas Gianni Tatti e la vicesindaca di Oristano Maria Bonaria Zedda.

Fratelli d’Italia è uno dei partiti della coalizione di centrodestra e ha ottenuto la candidatura alla presidenza della Regione dell’attuale sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu.

Il grande escluso della lista di FdI è il presidente del Consiglio comunale di Oristano Peppi Puddu, candidato invece nella lista dell’Udc.

Lunedì, 22 gennaio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie