Tramatza

Riunione regionale dopo la staffetta Cappellacci – Pittalis

Forza Italia serra i ranghi per affrontare la sfida delle elezioni amministrative e delle europee: è questo, in sintesi, il messaggio che arriva dalla riunione svolta oggi a Tramatza dalla compagine azzurro con i dirigenti, i consiglieri regionali e gli amministratori locali.

L’incontro è stato aperto dal ringraziamento del nuovo segretario regionale, Pietro Pittalis, al coordinatore uscente, Ugo Cappellacci, chiamato dal segretario nazionale Antonio Tajani a guidare il dipartimento nazionale insularità.

Sono intervenuti quindi i nuovi consiglieri regionali Ivan Piras, Giuseppe Talanas e Angelo Cocciu.

Pittalis ha anche tracciato la linea nei rapporti con gli alleati: “Siamo stati leali e corretti, ma occorre uscire dalla logica dei rapporti di forza e puntare su programmi e candidati che identifichino una sintesi vincenti. Per questo ho chiesto una riunione con i coordinatori regionali per condividere le scelte per le prossime amministrative, che si terrà venerdì prossimo”.

Ugo Cappellacci ha posto l’accento sul gioco di squadra e all’unità: “Non chiediamoci cosa può fare il partito per noi – ha dichiarato, citando le parole di J.F. Kennedy- ma cosa possiamo fare tutti noi per

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie