Siliqua

Sono intervenuti Anas, vigili del fuoco e polizia stradale

Un’auto è finita contro il guardrail sulla Statale 130. Il conducente, rimasto gravemente ferito, è stato trasportato in elicottero all’ospedale Brotzu di Cagliari.

L’incidente si è verificato all’altezza del chilometro 36, a Siliqua. L’Anas ha comunicato che tratto della Statale è temporaneamente chiuso al traffico in direzione Iglesias.

Il traffico è deviato al chilometro 35,500 lungo la viabilità provinciale alternativa.

Sul posto sono presenti il personale Anas, i vigili del fuoco e la polizia stradale per consentire il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

Mercoledì, 10 gennaio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie