Cronaca

I carabinieri l'hanno recuperata in via Garibaldi

Auto rapina Santa Giusta
L'auto abbandonata dai due banditi

Santa Giusta

I carabinieri l’hanno recuperata in via Garibaldi

È stata trovata l’auto dei due banditi che stamane hanno rapinato l’agenzia di Santa Giusta della Banca di Arborea: era stata abbandonato in via Garibaldi, non lontano dalla via Giovanni XXIII, in cui si trova l’istituto di credito cooperativo. I carabinieri l’hanno fatta rimuovere e ora sarà controllata minuziosamente, alla ricerca di indizi.

Armati di pistola, i rapinatori intorno alle 9,30 sono entrati in banca e hanno minacciato gli impiegati, intimando loro di consegnare il denaro.

Per il momento non è chiaro se qualcuno sia riuscito a far scattare l’allarme silenzioso o se sia arrivata una segnalazione al 112 da un testimone, dall’esterno.

Uno dei due banditi, originario della provincia di Cagliari, è già stato arrestato: l’hanno bloccato quasi subito il maresciallo Michele Manca, comandante della stazione dei carabinieri di Santa Giusta, e un carabiniere in pensione.

I carabinieri e la polizia sono ora sulle tracce del complice – probabilmente fuggito a piedi – e stanno concentrando le ricerche alla periferia di Santa Giusta, tra il paese e Oristano.

Auto rapina Santa Giusta
L'auto degli autori della rapina

Venerdì, 2 febbraio 2024

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie