Oristano

Grande soddisfazione per Dimitri Calabrese e Giuseppe Melis

Anche la società 4 Mori Bike di San Vero Milis ha partecipato con i suoi atleti al GiroSardegna amatori che si è concluso venerdì scorso e che ha impegnato più di 500 ciclisti.

Si sono distinti i poliziotti Dimitri Calabrese e Giuseppe Melis, che si sono classificati rispettivamente 10º assoluto nella generale e 42º assoluto, raggiungendo il 3º posto nella categoria 44-49 anni.

Con i colori della società 4 Mori Bike hanno corso anche Samuele Sale (28° assoluto) e Marco Cristini (46°).

Giuseppe Melis presta servizio in Questura, a Oristano, mentre Dimitri Calabrese lavora nella Polizia stradale di Nuoro.

Il GiroSardegna è una corsa a tappe diventata da tempo un appuntamento di richiamo per gli amatori provenienti da tutta Italia.

Giovedì, 2 maggio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie