Gonnosfanadiga 

Carabinieri insospettiti dal forte odore di cannabis sui vestiti dell’uomo

Disturbava gli utenti dell’ufficio postale di Gonnosfanadiga con urla moleste, finché un dipendente ha chiamato i carabinieri. Poco dopo una pattuglia ha invitato l’uomo (35 anni, ufficilmente disoccupato, già noto alle forze dell’ordine) ad uscire dall’ufficio.

Ma l’inconfondibile odore di cannabinoidi che il protagonista della scenata aveva sui vestiti ha suggerito di perquisire la sua casa. E qui è stato scoperto un barattolo di plastica con 800 grammi di marijuana.

L’uomo è stato dunque agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, in attesa dell’udienza di convalida e del giudizio con rito direttissimo in Tribunale a Cagliari.

Venerdì, 23 febbraio 2024

Grazie per aver letto questa notizia. Se vuoi commentarla, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie