Oristano

La solidarietà di agenti e personale civile

Trasferta a Olbia per i Donatorinati della Polizia di Stato – Sardegna, partiti da Oristano per una raccolta straordinaria di sangue all’aeroporto, con il supporto di AVIS Sardegna.

Nello spazio dell’aviazione generale dello scalo aeroportuale, ieri poliziotti e personale civile dell’aeroporto hanno contribuito ad un atto di solidarietà, grazie all’ospitalità e all’attenzione del dirigente di Polizia di frontiera – Olbia, Cristian Puddu e del responsabile Eccelsa Aviator, Francesco Cossu.

L’iniziativa promossa da Daniele Rocchi, vice presidente Donatorinati Sardegna, è stata supportata da Vincenzo Dore, presidente regionale di AVIS Sardegna.

Oltre l’autoemoteca era presente un’auto storica della Polizia di Stato: un’Alfa Giulietta degli anni ‘60 , inviata dalla Questura di Cagliari con la collaborazione della Questura di Sassari, una presenza resa possibile grazie alla sensibilità del dirigente Automezzi -Questura Cagliari Ingegnere Fiore Musto, presente anche lui in questa importante iniziativa.

Non poteva mancare la solidarietà dell’unità cinofila di Olbia, che assieme al cane Frodo, hanno rallegrato ulteriormente la mattinata.

“Vorrei innanzitutto ringraziare il Presidente Nazionale Claudio Saltari per avermi scelto tre anni fa a rappresentare questa significativa Associazione,

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie