Oristano

La consegna delle chiavi con una cerimonia in piazza Roma 

Il Gruppo Crai dei Fratelli Ibba ha donato alla comunità di Oristano un’automezzo indispensabile per il soccorso delle persone: a ricevere una nuovissima ambulanza è stata l’associazione di soccorso della Lavos.

L’automezzo è stato donato nel corso di una cerimonia nella centralissima piazza Roma ai piedi della Torre di Mariano II. Per l’occasione era presente Stefano Ibba, direttore generale Abbi Group; il sindaco di Oristano Massimiliano Sanna; vice comandante della Polizia locale Roberto Chessa, e una rappresentanza dei vigili del fuoco del Comando provinciale di via Zara.

Il modernissimo mezzo, un Fiat ducato allestito da Polaris per Orion, è dotato di tutti gli strumenti sanitari necessari per gestire al meglio le emergenze e fornire il massimo comfort ai pazienti e agli operatori.

A ricevere le chiavi del nuovo automezzo da Stefano Ibba, è stato il presidente della Lavos Giambattista Longu.

Prima del consueto taglio del nastro monsignor Tonino Zedda ha benedetto l’ambulanza. “Doveroso un grande grazie alla Lavos ed ai suoi preziosi volontari” ha detto monsignor Zedda, ma credo  che il ringraziamento maggiore vada dato subito al Gruppo

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie