Nuoro

L’attività della Polizia stradale

Durante lo scorso fine settimana sulle strade nel Nuorese sono state controllate 145 persone tra automobilisti e motociclisti e quattro sono risultati positivi alla prova dell’alcoltest.

Tra loro un uomo di 32 anni al quale è stata sequestrata l’auto, perché si era messo alla guida con un tasso alcolemico superiore ben tre volte il limite consentito dalla legge.

È il bilancio dell’attività di controllo della Polizia stradale, che nel Nuorese ha impegnato 29 pattuglie. Quattro sono intervenute nei  luoghi di ritrovo della movida, nell’hinterland del capoluogo.

In totale, sono state contestate 78 violazioni al codice della strada, tra cui 16 relative all’eccesso di velocità, due per il mancato utilizzo delle cinture di sicurezza e due per l’uso del cellulare durante la guida.

Sono state ritirate 19 patenti e sono stati decurtati 214 punti, oltre al già segnalato sequestro di un’autovettura.

Martedì, 20 febbraio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie