Cagliari

Arrestato dalla polizia un uomo di 32 anni

Un uomo di 32 anni, ospite di un b&b a Cagliari, è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di tentata rapina ai danni della struttura ricettiva in cui alloggiava.

Ieri sera una pattuglia della Volante è intervenuta dopo una telefonata del titolare del b&b. All’arrivo gli agenti hanno trovato un uomo con il volto sanguinante che inveiva contro un dipendente della struttura.

Dopo aver interrogato i presenti, la polizia ha ricostruito la vicenda. Sembra che il cliente – già noto alle forze dell’ordine – avesse chiesto del denaro al dipendente del b&b. Ricevuto un rifiuto, l’uomo ha estratto un coltello e ha ripetuto la richiesta. L’addetto alla reception non si è fatto spaventare e l’ha colpito con un pugno al volto, costringendolo a scappare all’esterno.

Dopo essere stato soccorso dal personale di un ambulanza, il rapinatore mancato è stato tratto in arresto e condotto in carcere a Uta, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Martedì, 5 marzo 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie