Cagliari

Operazione della Guardia di finanza

Oltre 70 grammi di hashish, marijuana e cocaina. È il sequestro effettuato dai militari della Guardia di finanza a 14 persone, insieme a diversi spinelli già confezionati, durante i controlli eseguiti negli ultimi fine settimana nell’ambito dei controlli per la prevenzione della malamovida a Cagliari.

Il più giovane tra le persone alle quali è stata sequestrata la sostanza stupefacente è un cagliaritano di 18 anni, trovato in possesso di marijuana, ed il più anziano un altro cagliaritano, di 52 anni, trovato in possesso di cocaina.

La quantità più elevata di droga è stata trovata in possesso di un ragazzo nato in Gambia, 21 anni, che deteneva 37 grammi di sostanza stupefacente, seguito da una giovane cagliaritana di 24 anni, che ne deteneva 14,40 grammi.

Sono state le unità cinofile antidroga della Guardia di finanza a individuare e segnalare la presenza della sostanza stupefacente.

Tutte le persone trovate in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale identificate dalla Guardia di finanza sono state segnalate alla Prefettura di Cagliari.

Cagliari - Malamovida 2
Il grafico che riassume i

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie