Gonnoscodina

Partono gli interventi di ristrutturazione e ammodernamento previsti dal progetto “Polis” 

Da oggi l’ufficio postale di Gonnoscodina, in via Roma, è interessato dagli interventi di ammodernamento previsti da “Polis – Casa dei Servizi Digitali”.

Gli interventi, salvo imprevisti, avranno una durata stimata, in quindici giorni lavorativi. Durante il periodo dei lavori, a partire da sabato prossimo, 16 marzo, Poste Italiane garantirà ai cittadini di Gonnoscodina la continuità di tutti i servizi attraverso una postazione dedicata presso l’ufficio postale di Mogoro, via Carducci, secondo i consueti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

La sede di Mogoro è dotata di ATM Postamat in funzione 24 ore su 24.

I lavori presso la sede postale di Gonnoscodina comprendono la completa ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi, il miglioramento del confort ambientale, l’inserimento di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni e altri importanti miglioramenti in ottica di ottimizzazione del confort ambientale.

Inoltre, alla riapertura sarà possibile richiedere i primi tre “certificati” INPS direttamente a sportello: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie