Oristano

Per i clienti dei due paesi postazioni dedicate a Laconi e Ales, in attesa della riapertura

Chiudono per lavori gli uffici postali di Senis e Gonnosnò, interessati dagli interventi previsti da “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, che, salvo imprevisti, avranno una durata stimata in 20 giorni lavorativi.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Senis, a partire da domani, giovedì 21 marzo, e di Gonnosnò, a partire da oggi, mercoledì 20 marzo, la continuità di tutti i servizi attraverso una postazione dedicata, rispettivamente, presso l’ufficio postale di Laconi, in via Cavour, e presso l’ufficio postale di Ales, in via Regina Margherita, secondo i consueti orari di apertura.

I lavori comprendono la completa ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi, il miglioramento del confort ambientale, l’inserimento di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni e altri importanti miglioramenti in ottica di ottimizzazione del comfort ambientale.

Alla riapertura sarà possibile richiedere i primi tre “certificati” Inps direttamente a sportello: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “Obis M”, che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico.

Mercoledì, 20 marzo 2024

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie