Auto-in-fiamme-dopo-lincidente-pineta-a-rischio-un-ferito-777x437 Auto in fiamme dopo l'incidente, pineta a rischio: un ferito

Un incendio, originato da un incidente stradale, ha messo in pericolo la pineta di Santa Margherita a Pula, ma grazie alla rapida risposta della Forestale, la situazione è stata gestita con successo.

L’evento si è verificato ieri pomeriggio, quando un’auto Citroen C3 è uscita fuori strada e si è incendiata al chilometro 39 della statale 195, proprio di fronte al Forte Village. L’incendio è stato alimentato dalla combustione del veicolo, che ha immediatamente minacciato di propagarsi alla vicina pineta.

Il conducente della vettura è stato ferito. Immediatamente è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118-Areus, che l’ha trasportato in ospedale. Le sue condizioni non destano particolare preoccupazioni.

La pattuglia della stazione Forestale di Pula è intervenuta tempestivamente per domare le fiamme prima che si diffondessero ulteriormente. Grazie alla prontezza e all’efficacia dell’operazione di spegnimento condotta dal Corpo Forestale, l’incendio è stato circoscritto senza causare danni estesi alla pineta circostante. Inoltre, la vettura è stata messa in sicurezza per evitare ulteriori pericoli.

Leggi tutto su Fonte: Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie