Narbolia

Sabato sera sul palco Stefano Floris e Tiziana Nuvoli

Il libro “Danzando sotto la pioggia” di Stefano Floris sarà presentato a Narbolia sotto forma di recital. L’appuntamento è per sabato prossimo, 23 marzo, al centro polifunzionale “Peppino Pippia” di piazza Segni, alle 18.

Stefano Floris e Tiziana Nuvoli (Floris e Nu) sono conosciuti al pubblico per i loro programmi di successo in tv, con i viaggi alla ricerca di sardi in tutto il mondo e poi degli stranieri in Sardegna.

Il libro – autobiografico – narra la storia di una caduta e di una rinascita, perché nella vita si può cadere, ma si può anche trovare la forza di rialzarsi e di rinascere. È una storia di riscatto, di amore, di morte ma soprattutto sulla forza creatrice e riparatrice del viaggio.

C’è un anno importante, il 2010, quando la savana prima e una traversata da record in treno attraverso mezzo mondo poi, uniscono il protagonista e una ragazza mora riccioluta, che lentamente entra a far parte della sua vita, in maniera indissolubile.

Mercoledì, 20 marzo 2024

Grazie per aver letto questo

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie