Zerfaliu

Le ricerche proseguono anche durante la notte

Quattro giorni di ricerche non sono bastati per trovare la minima traccia di Concetta Raele, la pensionata scomparsa da Zerfaliu il 26 marzo. Le ricerche proseguono a ritmo incessante anche nelle ore notturne, grazie al rafforzamento delle attività: il terreno è battuto senza sosta dai Vigili del Fuoco, l’Arma dei Carabinieri, il Corpo Forestale, le Associazioni di volontariato della protezione Civile Regionale, la Compagnia carracellare di Ollastra.

Di fronte a questa mobilitazione, arriva un ringraziamento del prefetto di Oristano, Salvatore Angieri, a tutte le forze in campo. “Il prefetto ringrazia il comandante provinciale dei Vigili del fuoco, il comandante provinciale dei Carabinieri, il sindaco di Zerfaliu, la direttrice del Corpo forestale e tutte le associazioni per l’eccellente risposta in termini di prontezza e professionalità dedicata alla ricerca della signora Concetta Reale”, ha comunicato la Prefettura.

Ricerche Concetta Raele Zerfaliu
I vigili del fuoco impegnati a Zerfaliu

Concetta Reale è scomparsa nella giornata di martedì scorso, intorno alle 11 del mattino, lasciando la porta della propria abitazione aperta e le chiavi inserite nella serratura dall’interno. Il suo telefono era poggiato su un

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie