Cabras

Biglietti in vendita da domani

Il 12 luglio, alle 21.15, a Tharros, appuntamento con il gala “Roberto Bolle and Friends”: uno spettacolo di danza internazionale che porta nell’isola una delle star assolute del balletto mondiale. Lo spettacolo – prodotto da Artedanzasrl – rappresenta un’occasione imperdibile per vedere sullo stesso palco l’étoile insieme a star internazionali della danza, un vero e proprio viaggio attraverso la bellezza e la magia di questa forma d’arte che la Fondazione Mont’e Prama porta nello scenario incantato dell’area archeologica del Sinis.

Roberto Bolle non è solo interprete ma anche direttore artistico: in ogni esibizione infrange i tabù che costringono il balletto ad arte di nicchia portando sullo stesso palco grandi classici e coreografie nuove e innovative, insieme con partner di livello mondiale. Un’opportunità culturale rara e di grandissimo prestigio, un viaggio imperdibile attraverso diversi stili e scuole differenti che suscitano emozioni sempre nuove: divertimento e dramma, ironia e eleganza, innovazione e tradizione si mescolano sullo stesso palcoscenico.

“Siamo felici di poter ospitare un artista di questo calibro in uno dei siti archeologici più affascinanti del Mediterraneo”, spiega Anthony Muroni, presidente della Fondazione Mont’e Prama, “continuiamo in questo percorso di contaminazione fra le

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie